© 2025 King Klinker. Tutti i diritti riservati
Progettazione e implementazione: zjednoczenie
Sistema di isolamento termico con listelli per facciate
Il sistema LOBATHERM è un isolamento per facciate con finitura in klinker, ceramica o pietra naturale. Presenta una resistenza elevatissima agli urti e agli agenti atmosferici,
microbiologici e UV
La superficie del sistema è resistente alle aggressioni biologiche e possiede una resistenza prolungata al deposito di sporco. Migliora l’isolamento acustico e offre la possibilità di coniugare una facciata rifinita con intonaco strutturale con un rivestimento in klinker o pietra.


Sistema per l’incollaggio di listelli
Il sistema NOVA EASY BRICK è una soluzione moderna per l’installazione di listelli per facciate, che consente l’incollaggio rapido e comodo sia di listelli in klinker che di quelli formati a mano. Grazie alla tecnologia innovativa, la preparazione della superficie per l’incollaggio è semplificata, riducendo così i tempi di lavoro e i costi di realizzazione della facciata.
Il sistema NOVA EASY BRICK garantisce inoltre un elevato livello di sicurezza e durata della struttura, come confermato dalle prove effettuate e dai certificati tecnici nazionali.


Sistema di isolamento termico con klinker
Il sistema INFATEC® è una combinazione unica e innovativa di tecnologia all’avanguardia e secoli di esperienza. Il connubio di listelli in klinker con la moderna tecnologia di isolamento termico crea uno strumento architettonico affidabile per il XXI secolo. Il sistema INFATEC® garantisce durata, estetica e funzionamento senza problemi per molti anni.
Il sistema INFATEC® è perfetto per la costruzione di nuove case unifamiliari e plurifamiliari, per l’edilizia industriale e la ristrutturazione di edifici esistenti.


Moderno sistema di facciata in klinker con funzione termoisolante
Combiniamo il moderno isolamento in poliuretano con l’estetica del klinker. Grazie all’ampia gamma di colori dei listelli King Klinker, il sistema mathermic si adatta perfettamente a qualsiasi architettura.
In virtù dell’utilizzo di tecnologie e materiali avanzati, il sistema mathermic consente di ridurre il fabbisogno energetico dell’edificio fino al 30% rispetto ad altri materiali dello stesso spessore.


